Prima che qualcuno di voi ci ripen...Troppo tardi!

Bryanne/Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryanne O'Keefe
     
    .

    User deleted



    MF0xO
    Non collezionate cose, collezionate ricordi

    Bryanne O'Keefe

    Si voltò sorpresa alla proposta del ragazzo. Non tanto perché le stesse proponendo di preparare il tè al posto suo...ci provava sempre Patrick...ci provavano Hope e Bill...e lei in fondo sapeva il motivo per cui - qualunque cosa stessero facendo - si prodigavano a prepararle il "miglior tè" e a lasciarla "riposare"...quando a volte si era appena alzata e quindi la scusa proprio non reggeva.
    Quindi su quel fronte si era già arresa, più che altro la stupì che le stesse offrendo il suo quaderno, che le permettesse addirittura di vedere una cosa per lui così personale. Lo guardò a occhi sgranati.
    Sbatté le ciglia.
    Aprì le labbra in una O di sorpresa.
    Sbatté di nuovo le ciglia.
    << Mi fai leggere davvero...quello che suoni? >>
    Aveva conosciuto solo due musicisti, nella sua vita e se c'era una cosa da non fare mai - aveva capito - era chiedere loro di esibirsi o ancora peggio di farle leggere la loro musica. Prese il quadernino aspettandosi che lui cambiasse idea da un istante all'altro.
    Sedette di nuovo sulla sedia, mentre il ragazzo iniziava ad armeggiare con il bollitore del tè.
    << Ma quindi la componi anche?! >>
    Essì, quelli non erano semplici esercizi di pentagramma...era una musica. Certo lei non era un'intenditrice, ma pensava di riuscire a capirlo. << Cosa sai suonare? >> Qui dovette ammettere di non riuscire tanto a capire che tipo di musica componesse, a quali strumenti fosse più adatta. Aveva pensato che componesse perché quei pentagramma contenevano note e vari tentativi...cancellature, ripensamenti...tipici di chi la cosa la sta creando e non solo trascrivendo.
    Adesso facciamo quella che sa capire tutto da come è messo un foglio di quaderno!
    Sì, Bryanne sapeva raggiungere a volte picchi da So-tutto-io che probabilmente scatenavano in altri istinti omicidi. Ed era precisamente nei momenti in cui si sentiva più vulnerabile e imbarazzata che quel suo lato veniva fuori e...tanti saluti.
    Sperava ogni volta che il suo interlocutore non le voltasse le spalle lasciandola a male parole...perché non aveva ancora trovato il modo di calmarsi come non aveva trovato il modo di annientare la propria goffaggine, che arrivava ogni volta come una mazzata a farla sentire una poveretta.
    Parlare troppo...inciampare nei suoi stessi piedi...pensare tra sé di essere un'esperta nel capire gli altri. Diavolo, come faceva a non essere completamente sola?
    Sfogliò il quaderno sforzandosi di non fare danni, orecchie, sbavature...facendo il possibile per non respirarci sopra troppo rumorosamente, ecco.
    Andò letteralmente in tilt quando si accorse che il ragazzo era tornato a sedere di fronte a lei e la guardava, in silenzio, mentre il bollitore iniziava a sbuffare timidamente...e la sua pelle iniziava ad avvampare per un motivo che non le piaceva considerare.



    Role sheet by Ellenroh Carrow * Gif by Tumblr


    Edited by Bryanne O'Keefe - 8/3/2014, 15:10
     
    .
10 replies since 1/11/2013, 18:40   138 views
  Share  
.