Prima che qualcuno di voi ci ripen...Troppo tardi!

Bryanne/Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Leo
     
    .

    User deleted




    "Presentarsi è il primo passo verso una nuova amicizia.
    Che succede se nemmeno il primo passo viene fatto? "


    tumblr_mubgy75bz81qe342po6_250
    Perfetto! Sapeva per certo che Bryanne era solita parlare ma mai avrebbe creduto che lo facesse così spesso nel giro di pochi istanti. Doveva ammettere che la cosa lo portava a sorridere e credeva di ammirarla per la sua euforia. Le ricordava tanto se stesso qualche anno prima, quando tutto ciò che importava erano l'ilarità e la voglia di fare qualsiasi cosa. Il desiderio di riuscire nelle imprese impossibilmente pericolose era andato perso da mesi, ma vederlo negli occhi delle persone che lo circondavano gli faceva piacere.
    Si schiarì la gola e grattò la sua zucca come se quello potesse scacciar via l'imbarazzo dettato dalle parole della ragazza. Insomma... non credeva che lei potesse averlo sentito cantare e suonare qualcosa. Aveva scelto quell'angolo quasi sconosciuto delle catacombe proprio perchè sperava che nessuno ascoltasse la sua musica. Si ripromise di scegliere un luogo ancora meno conosciuto la prossima volta.
    << No... Ehm.... >>
    si alzò di scatto quando la vide andare nel cucinotto di tutta fretta, già troppo vicina al fornello. Era conscio del poco equilibrio della ragazza e sapeva bene quanto potesse diventare pericolosa. Si accorse troppo in fretta di essere scattato ad una velocità equivocabile. Notò di non essere stato molto gentile, perciò fece qualche passo verso di lei e la raggiunse, sovrastandola con la sua altezza spropositata.
    << Che ne dici se... - respiro profondo e grande coraggio mancante. - Se... io faccio il thè e tu intanto leggi questo e mi dici che ne pensi. Ormai hai scoperto il mio segreto quindi non ha alcun senso nasconderlo. >>
    le tese il quadernino che stringeva in mano e sentì perfettamente la pelle del viso tirare. Le sue labbra si muovevano da sole, come inebetite, trasformandosi in un sorriso dolce.
    Si vergognava da morire per quel compromesso ma era sempre meglio che vederla bruciarsi qualche parte del corpo: non era certo di poter pensare lucidamente e curarle la ferita senza che le mani tremassero e un improvviso vuoto di memoria lo cogliesse.
    << Comunque... Non parli troppo. >>
    lo sussurrò appena, voltandole le spalle e iniziando ad armeggiare con il bollitore. Era convinto che usare la magia in quel momento potesse essere troppo pericoloso, vista l'improvvisa perdita di concentrazione.
    Sperava solo di non far cadere le cose, a causa del lieve tremore alle mani.
    Diamine! Si comportava da bambino alle prese con la prima cottarella invernale.


    * Leo Carter * Studente Reietto *

    Role code by with*you

     
    .
10 replies since 1/11/2013, 18:40   138 views
  Share  
.