Prima che qualcuno di voi ci ripen...Troppo tardi!

Bryanne/Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryanne O'Keefe
     
    .

    User deleted



    MF0xO
    Non collezionate cose, collezionate ricordi

    Bryanne O'Keefe

    << Devo andare. >> Bryanne si alzò dopo aver guardato l'orologio speciale che stava accanto alla porte della stanza dove i ragazzi facevano i compiti o giocavano. Tutte le lancette con i volti degli adulti erano in viaggio dalle loro case al nucleo delle Catacombe, dove si trovava il Q.G. dell'Ordine.
    E lei rischiava di nuovo di arrivare in ritardo.
    << Uffah...>> borbottò Melody, armeggiando con i suoi pastelli a cera.
    << Se riuscite a restare svegli, quando finisce la riunione vengo a raccontarvi qualcosa...>>
    << Dell'orrore? >> Gli occhi di Daniel e Seb si stavano già sgranando speranzosi. Melody invece era tutta concentrata nel puntarli su di lei perché non stesse incrociando nulla dietro la schiena, mentre faceva loro quella promessa.
    << Chissà. Voi andate nelle vostre camere...>>
    Aveva un'idea precisa delle riunioni dell'Ordine e di quanto rischiassero di andare per le lunghe. Non perché ne fosse esperta, anzi quella sarebbe stata la prima per lei...ma per il fatto che il giorno dopo le persone erano particolarmente assonnate e scorbutiche almeno fino a metà mattina.
    Una parte di lei si chiedeva se anche lei non stesse per essere trattata come una bambina...e sperava proprio di scoprire il contrario, ma certo arrivare in orario ed evitare una delle sue solite scene da goffaggine cronica avrebbe potuto aiutarla. Magari.
    << A dopo, ragazzi. >>
    Quel trio era davvero spassoso. Aveva iniziato ad aiutarli con i compiti da quella settimana e aveva scoperto quanto si stessero affiatando tra loro e quanto fossero simpatici. E anche se finora sapeva di loro poche cose - che Sebastian e Daniel avevano fatto amicizia quando Hope lo aveva adottato e quindi Daniel aveva iniziato a stare molto con lei, Bill, Patrick e Gawain--e che Melody aveva un fratello che finora non aveva che incontrato di striscio... - non aveva impiegato molto a decidere che erano tra le compagnie più allegre che si potessero incontrare lì.
    Li sentì mugugnare e meditare rappresaglie, mentre si allontanava nei corridoi verso il nucleo costituito dalla stanza dove si riuniva l'Ordine e da quella dove veniva stampato il volantino chiamato Cavillo.
    << Scusate il ritar-d'Oh! >>
    Si guardò alle spalle dopo aver visto che al tavolo c'era soltanto un ragazzo biondo. Sì, il fratello di Melody...Ma degli altri che ne era stato? Non erano già tutti sull'"ora riunione" in quel benedetto orologio?
    << Ho di nuovo sbagliato posto? >> chiese sgonfiandosi dopo aver fatto una corsa sempre più serrata.
    Si abbandonò sulla sedia accanto quella del ragazzo, delusa. << Stai a vedere che mi hanno imbrogliata! >>

    Role sheet by Ellenroh Carrow * Gif by Tumblr


    Edited by Bryanne O'Keefe - 2/11/2013, 10:11
     
    .
10 replies since 1/11/2013, 18:40   138 views
  Share  
.