Il silenzio degli innocenti è fastidioso quanto il pianto di un neonato.

Oswin x Jalyne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobody Janson
     
    .

    User deleted






    * Nobody *
    citazione citazione citazione citazione




    Non sarebbe uscita viva da quelle prigioni, cominciava a rendersene conto. Quel che era peggio, non sarebbe mai finita...non nelle mani di quella pazza. Non sarebbe mai stata soddisfatta di quello che lei avrebbe rivelato - e ciò che poteva ancora rivelare era poco, davvero troppo poco per non lasciarla delusa e quindi in vena di punirla...e lo avrebbe fatto, non mentiva su nulla - e la sicurezza con cui le prometteva che anche i Lestrange avrebbero voluto interrogarla iniziò a terrorizzarla in un modo che le azzerò ogni reazione, nei primi secondi dopo la notizia.
    Il semplice sapere che era stato uno dei Lestrange a fermarsi e a scrutarla in quel silenzio assoluto e glaciale, probabilmente decidendo proprio in quei momenti di farla trasferire in quel braccio del carcere dal quale nessuno era più uscito, dava l'idea di come non fosse possibile capire cosa stesse pensando un uomo del genere.
    Oswin non riusciva a staccare gli occhi da quelli ormai sbarrati nel vuoto delle due guardie carcerarie e il discorso che la strega fece afferrandole il viso nella mano e costringendola a guardare meglio i loro cadaveri la raggelò da capo a piedi.
    << So appena i loro nomi o poco più, non...ho partecipato solo alle ricerche di chi seguiva le loro tracce. So solo che erano diventati una fissazione per gli Zabini. Voleva essere Blaise Zabini a portare ai Lestrange Robards e Thornton. >>
    Scosse la testa
    << Vi prego...non sto mentendo...>> mentre la donna si allontanava verso il tavolo parallelo a quello su cui era incatenata lei.
    Non aveva più energie per fare movimenti e cercare di liberarsi da quei bracciali, sempre più pesanti attorno ai suoi polsi. La superficie grezza del legno pungeva la pelle già cosparsa di ecchimosi doloranti. << Hanno iniziato a inseguirli due mesi fa, ma non volevano informare la Psicopolizia...volevano poter portare davanti a loro i due auror, erano sicuri che sarebbero riusciti a catturarli...>> Deglutì, la sua stessa saliva pungente nella gola a causa del panico che si alzava e sembrava annebbiarle la mente. << Battevamo due tracce, io e un altro degli uomini di Blaise. Ma i due sparivano sempre...nella zona dei Mercati generali, nella Londra babbana...>>



    Role code by Ellenroh Carrow



    Edited by Nobody Janson - 14/10/2013, 21:14
     
    .
26 replies since 1/10/2013, 14:14   391 views
  Share  
.