Silver rise

Joanne/Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Logan
     
    .

    User deleted


    Probabilmente aveva azzardato un po' a dire che era un bel posto, ma effettivamente era meglio di molti altri.
    «Capisco come ti puoi sentire. Io stesso ho cercato a lungo tempo io stesso la verità che credevo mi fosse stata negata, credevo mi fosse portata via da persone che mi volevano bene e di cui mi fidavo profondamente.» dissi a mò di spiegazione dopo aver visto il dubbio sul suo volto. Senza dubbio non sapeva se fidarsi di me, come poteva? Ero uno sconosciuto, mannaro, mi stavano cercando e ovviamente eravamo in mezzo alla foresta proibita, non ero certo che se avesse urlato qualcuno avrebbe potuto sentirla o trovarla prima dei mannari. Avrei fatto io da diversivo, ma era un vero casino.
    «Sto cercando una persona, una che mi è stata portata via tanto tempo fa. Non ne conoscevo l'esistenza fino a poco tempo fa» ammisi guardandola, quando disse di Grayback annuii.
    «No, non sei tu. Ad essere sincero stanno cercando di arrivare prima di me a mia figlia, Bryanne e ho il vago sentore che Grayback ne sappia di più di quanto non mi faccia intendere. Tu la conosci? Si chiama Bryanne O'Keefe, ha circa... sedici anni. Ho modo di credere che mia figlia non sia più tra le mura scolastiche, per questo sto fuggendo da qui.» sorrisi appena «Per fortuna non stanno cercando te, perchè tu avrai un compito da svolgere e senza di te la verità difficilmente verrà scoperta»
     
    .
5 replies since 26/9/2013, 17:31   144 views
  Share  
.