Silver rise

Joanne/Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joanne Foster
     
    .

    User deleted


    tumblr_llcwsj0Z0G1qc4uz2o1_500



    * Joanne Foster *
    citazione citazione citazione citazione




    Un bel posto?
    Con tutti i pensieri che scheggiavano impazziti nella testa di Joanne, dopo le ultime parole dell'uomo, trattenersi dall'urlare e fuggire da lì poteva diventare ogni istante più difficile.
    Ciò che restava in lei di razionale si trovò a pensare che il tipo doveva essere inseguito da troppo tempo - ed essersi giocato ogni razionalità - per ritenere bello quel posto.
    Eppure...
    Eppure gli occhi che rilucevano - pur scuri come pozzi profondi - nell'oscurità di quel rifugio, le parlavano anche di una disperata lucidità, di un senso pratico istintivo che era la sola cosa potesse permettere, in effetti, di resistere da fuggiaschi in quella situazione, con il piccolo esercito del Guardiacaccia sulle proprie tracce.
    << Tu ad esempio...stai cercando la verità...>>
    Era vero.
    Poteva davvero fidarsi di lui?
    Lui sembrava aver deciso di potersi fidare di lei...e dei suoi compagni anche se non riusciva ancora a capire cosa mai avrebbero potuto fare per aiutarlo. << Cosa stai cercando? >>
    Poi...l'impulsivo bisogno di avvertirlo. Di
    << Li ho sentiti...Ho sentito Greyback ordinare ai suoi di tenderti una trappola...ha parlato di una ragazzina, ma...non sono io. Se avessero saputo di me...io non gli sarei sfuggita. Di chi parlano? >>


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
5 replies since 26/9/2013, 17:31   144 views
  Share  
.