Silver rise

Joanne/Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Logan
     
    .

    User deleted


    Era stato stranamente facile, ma allo stesso tempo difficile. Sapevo che quella ragazzina teneva lo sguardo fisso su di me e le frullavano in testa un sacco di cose, a cui non sapevo come fare a rispondere fino a che non sapevo cosa succedeva nella sua testa.
    Non sapevo come aiutarla o come abbozzare il discorso. Quando mi chiese se ero un fuggitivo, sospirai. Non sarebbe stato facile acquistare la sua fiducia e lo sapevo, anche se speravo che con le domande giuste qualcosa sarebbe cambiato. Speravo, per l'appunto.
    «Voglio essere sincero con te, sono un fuggitivo e mi stanno cercando. E non solo nel senso ministeriale del termine, sono una persona un poco scomoda in generale» dissi pacatamente facendo cenno alle voci intorno a noi «Anche loro stanno cercando me, ma per altri tipi di motivi e io sto facendo delle mie ricerche personali, perciò credo che tu sia la persona migliore che potesse fare al caso mio. Siamo entrambi alla ricerca di qualcosa o qualcuno, tu ad esempio stai cercando la verità»
    La guardai abbozzando un mezzo sorriso «E' un bel posto non è vero? Credo che questo sia il posto più sicuro per ora. Abbastanza lontano dalle orecchie del mondo magico londinese e quelle degli insegnanti di Hogwarts. Per ora nutro un cauto ottimismo sul preside, credo possiate fidarvi di lui» ammisi con un mezzo sorriso
     
    .
5 replies since 26/9/2013, 17:31   144 views
  Share  
.