Silver rise

Joanne/Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Logan
     
    .

    User deleted


    Era stato testardo, avventato o particolarmente stupido nel decidere che Joanne Foster sarebbe stata la persona che faceva al caso mio, per riportare alla luce che noi creature magiche non eravamo tutte uguali, che non doveva metterci in croce o cos'altro. Volevo che fosse lei a portare nel mondo una rivalutazione dei licantropi e magari dei vampiri, anche perchè quel preside aveva un cattivo odore e avevo uno strano timore. Ero stato molto scruploso a scrivere dove incontrarci e attesi nascosto tra gli alberi, ben sapendo che ben presto sarei dovuto scappare e allontanarmi dal branco che mi cercava che sapevo non essere molto felice che io fossi fuggito. Ma prima o poi sarei dovuto tornare da mia figlia e se rimanevo a Hogwarts - dove appurai che non c'era - non l'avrei mai trovata. Finalmente sentii dei passi incerti e capii che si stava avvicinando, anche se una piccola parte di me sperava che non se ne andasse, ma mi pareva una persona che portava a termine le sue faccende e mi auguravo che l'avrebbe fatto.
    La presi per un polso, portandola nel posto in cui mi trovavo e che sapevo per certo che non ci avrebbero trovato subito, nel caso avevo il piano di riserva pronto a fuggire.
    «Va tutto bene» dissi pacato guardandola, sapendo che mi stava studiando e mi avrebbe stupito il contrario «Sono io che ti ho scritto il biglietto. Come stai? Non abbiamo molto tempo per parlare, mi stanno cercando: comunque è un piacere vedere che sei venuta» mi sentivo un cretino, ma ora come ora era il meglio che potevo fare. Non ero bravo nello chiacchierare con i ragazzini che non erano del mio ex branco, ma avrei fatto del mio meglio: Bryanne doveva avere la sua età, meglio fare un pò di pratica.
     
    .
5 replies since 26/9/2013, 17:31   144 views
  Share  
.