Yep!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Potterhead †
     
    .

    User deleted


    Ecco si insomma, finite le vacanze mi piace sempre trovarmi qualcosa di interessante da fare, guarda caso i gdr sono una delle attività più rilassanti che ci possano essere per chi, come me, ama scrivere. E poi ci si tiene in allentamento, che non fa mai male!
    Sono Veronica, vengo dalla capitale e come potete immaginare dal mio nick, sono un appassionata fan del mondo di HP, praticamente da secoli, da quando a 11 anni lessi la Pietra Filosofale, che era appena uscito.
    Grazie Zia Row.
    Sono una studentessa di legge, ma devo confessarvi che se fossi una studentessa di Tolkien riuscirei a produrre decisamente di più! Si sono un amante dell'inglese e delle sue opere, in realtà è praticamente una specie di ossessione, non so, amo tutto quello che circonda il mondo Fantasy del buon John, al di la del Signore degli Anelli che è il romanzo preferito (e il mio film preferito), mi piace soffermarmi anche su opere che in generale la gente nn si fila molto. Leggo molto, ma sono di gusti difficili, non sono molti i generi che mi intrigano a parte i fantasy (e mica tutti!) , e alcuni gialli, esclusivamente la Christie eil suo Poirot e Sir Conan Doyle e il suo buon Sherlock, ma ultimamente sto rivalutando i romanzi storici e le biografie, che in realtà per leggere bisogna avere un sacco di buona volontà e una fracca di tempo libero .-.
    Ecco, ho il brutto vizio di perdermi in descrizioni che probabilmente alla gente manco interessano, ma le presentazioni mi piacciono, le trovo molto utili dato che io detesto stare a contatto con persone di cui non so un accidente, e penso sempre che per gli altri sia lo stesso XD
    Ad ogni modo, tanto per tagliare corto, ho letto i regolamenti e la trama, che è molto interessante, amo ste ambientazioni un po dark per Harry Potter! Quindi direi che voi dello staff preparatevi che se nn capisco qualcosa vi assillo di mp (no scherzo), e intanto mi faccio un idea di cosa e chi voglio creare. Sarei comunque più sbilanciata verso un pg mio piuttosto che uno esistente...nn so, quale mi conviene? Ovviamente in caso a qualcuno servisse un pg da imparentare o roba simile ben venga, così nn devo uccidermi per trovare una storia in cui infilarmi XD
     
    .
  2. B.Weasley
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutaaaa, Veronica! Benvenuta benvenutissima!

    CITAZIONE
    Sono una studentessa di legge, ma devo confessarvi che se fossi una studentessa di Tolkien riuscirei a produrre decisamente di più! Si sono un amante dell'inglese e delle sue opere, in realtà è praticamente una specie di ossessione, non so, amo tutto quello che circonda il mondo Fantasy del buon John, al di la del Signore degli Anelli che è il romanzo preferito (e il mio film preferito), mi piace soffermarmi anche su opere che in generale la gente nn si fila molto. Leggo molto, ma sono di gusti difficili, non sono molti i generi che mi intrigano a parte i fantasy (e mica tutti!) , e alcuni gialli, esclusivamente la Christie eil suo Poirot e Sir Conan Doyle e il suo buon Sherlock, ma ultimamente sto rivalutando i romanzi storici e le biografie, che in realtà per leggere bisogna avere un sacco di buona volontà e una fracca di tempo libero .-.

    Qui i Tolkeniani son sempre ben accetti, anzi, di più!
    *sta affrontando il risveglio con The Hobbit sul dvd*
    E ancora di più gli appassionati di gialli, vero Hope? *chiede alla sua collega adm*

    Per il chiedere, non farti assolutamente problemi, di nessun tipo. Volendo puoi anche aprire un topic nella sezione Help dove mettere i tuoi dubbi.

    Il primo pg per un utente deve essere necessariamente nuovo da regolamento, quindi nessun problema. Se poi vorrai in futuro aiutarci con un pg originale, dopo un mese di attività sul forum con il tuo primo pg, potrai farlo.
    Un abbraccio di benvenuto.

    Bill
     
    .
  3. Potterhead †
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto ^^ sto per morire perchè sono una fan di homeland quindi il tuo avatar e la tua firma mi creano un certo scompenso ormonale!
    Bon allora inizio a riflettere e ad entrare in clima di creazione. Oh anche in questo caso, se a qualcuno dovesse servire qualche parente o roba simile...
     
    .
  4. B.Weasley
     
    .

    User deleted


    Awww, una Brody addicted! *0* Ok, ti ameremo ancora di più, io e Hope. E' destino.
    Vedrai presto le sue reazioni quando sente nominare Bill...ed è lei la colpevole, avendomi suggerito Damian come volto e avendomi fatto da Homeland-pusher.

    *indica la colpevole*
     
    .
  5. Potterhead †
     
    .

    User deleted


    Aah mi fa piacere incontrare altri fans della serie! Mi è piaciuta troppo me la sono letteralmente divorata e trovo che in effetti se di Bill Weasley si parla, ci sta bene il buon damian!
     
    .
  6. B.Weasley
     
    .

    User deleted


    Cerrrto che è lui! *0*
    E la scelta del pv mi ha ispirato un sacco...ruolo che è un piacere. ^^
     
    .
  7. Ehy Hope!
     
    .

    User deleted


    Oddio, io ti amo e basta ç__ç
    Anche io adoro Poirot e Sherlock Holmes, tant'è che sto scrivendo un libro, per "colpa" loro, Tolkien ed Homeland.

    CITAZIONE (B.Weasley @ 4/9/2013, 11:53) 
    Awww, una Brody addicted! *0* Ok, ti ameremo ancora di più, io e Hope. E' destino.
    Vedrai presto le sue reazioni quando sente nominare Bill...ed è lei la colpevole, avendomi suggerito Damian come volto e avendomi fatto da Homeland-pusher.

    *indica la colpevole*

    ma è sempre colpa mia? ç___________ç
    Hai ragione, si è stata colpa mia, si. LOL

    CITAZIONE (B.Weasley @ 4/9/2013, 11:53) 
    Awww, una Brody addicted! *0* Ok, ti ameremo ancora di più, io e Hope. E' destino.
    Vedrai presto le sue reazioni quando sente nominare Bill...ed è lei la colpevole, avendomi suggerito Damian come volto e avendomi fatto da Homeland-pusher.

    *indica la colpevole*

    Biilllllllllll amore mio <3 *fa le fusa*
    E' il mio ammore, vanno a braccetto lui e Remus Lupin :wub:
    No non sono pazza u.u non del tutto lol
     
    .
  8. Potterhead †
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te del benvenuto ^^ Oh lo sai che è difficile trovare fan di gialli? Pensa che la maggior parte delle persone che conosco pensano che Poirot sia tipo il figlio di Monet, o roba simile...sacrilegio.
    Bill è sempre piaciuto un fottio anche a me! Cavolo avrei voluto che nel libro fosse più...più!
     
    .
7 replies since 4/9/2013, 00:10   96 views
  Share  
.