Yep!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Potterhead †
     
    .

    User deleted


    Ecco si insomma, finite le vacanze mi piace sempre trovarmi qualcosa di interessante da fare, guarda caso i gdr sono una delle attività più rilassanti che ci possano essere per chi, come me, ama scrivere. E poi ci si tiene in allentamento, che non fa mai male!
    Sono Veronica, vengo dalla capitale e come potete immaginare dal mio nick, sono un appassionata fan del mondo di HP, praticamente da secoli, da quando a 11 anni lessi la Pietra Filosofale, che era appena uscito.
    Grazie Zia Row.
    Sono una studentessa di legge, ma devo confessarvi che se fossi una studentessa di Tolkien riuscirei a produrre decisamente di più! Si sono un amante dell'inglese e delle sue opere, in realtà è praticamente una specie di ossessione, non so, amo tutto quello che circonda il mondo Fantasy del buon John, al di la del Signore degli Anelli che è il romanzo preferito (e il mio film preferito), mi piace soffermarmi anche su opere che in generale la gente nn si fila molto. Leggo molto, ma sono di gusti difficili, non sono molti i generi che mi intrigano a parte i fantasy (e mica tutti!) , e alcuni gialli, esclusivamente la Christie eil suo Poirot e Sir Conan Doyle e il suo buon Sherlock, ma ultimamente sto rivalutando i romanzi storici e le biografie, che in realtà per leggere bisogna avere un sacco di buona volontà e una fracca di tempo libero .-.
    Ecco, ho il brutto vizio di perdermi in descrizioni che probabilmente alla gente manco interessano, ma le presentazioni mi piacciono, le trovo molto utili dato che io detesto stare a contatto con persone di cui non so un accidente, e penso sempre che per gli altri sia lo stesso XD