Chachaciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Àpple_ġf_m˙_e˙e
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra (ma chiamatemi pure Ale, o Apple, o Eye, o come vi pare insomma, basta che capisca che vi riferite a me D: ), ho 17 anni e sono... beh... Fissata con Harry Potter è davvero dire poco .-.
    Diciamo che ormai fa parte della mia quotidianità, lo cito a caso, penso a come sarebbe la vita se Hogwarts esistesse...
    Ok, così sembro malata xD
    Diciamo solo che è una passione (qualche settimana fa ho addirittura fatto la maratona dei film: 20 ore di seguito, ho iniziato alle 6 e finito alle 3 **)
    Bene, ora che avete capito che mi manca qualche rotella.. Che dire, vado a prepararmi un personaggio e a leggermi meglio la documentazione <3
    Ci becchiamo in giocoooo ;)
     
    .
  2. Ehy Hope!
     
    .

    User deleted


    ciao Alessandra, benvenuta tra noi! io sono Hope! :')
    Ti ho messo nel gruppo new entry, così potrai sbirciare tranquillamente anche nelle schede già accettate e.. per ogni cosa chiedi pure!
     
    .
  3. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Bene, un'altra schizzata, stiamo diventando davvero tanti *-* tra un po' faremo il club!
    A parte gli scherzi, piacere di conoscerti! Se hai bisogno di qualsiasi cosa che NON siano disegni, chiedi pure!
     
    .
  4. Àpple_ġf_m˙_e˙e
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'accoglienza <3 <3 Io mi sto già preparando una scheda, ma ahimè, mi piace farmi gli schemi per le schede da sola (sì sono un po' scema), quindi mi ci vorrà un pelo xD Intanto la salverò in maniera provvisoria per non perdere il lavoro xD
     
    .
  5. Hermione G Weasley
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, Aleeee. Posso chiamarti cosi?
    Io sono Franny. Felicissima del tuo arrivo. Siamo una famiglia ancora piccola, ma gia' molto bella!
    Chiedi pure per qualsiasi dubbio.
     
    .
  6. Àpple_ġf_m˙_e˙e
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi chiamarmi così **
    Beh, spero di integrarmi bene in questa famiglia :3 :3
     
    .
  7. B.Weasley
     
    .

    User deleted


    Speriamo noi che tu possa sentirti...in famiglia *_________________*
     
    .
6 replies since 20/8/2013, 17:53   73 views
  Share  
.