Free like the wind.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S c a r l e t t¸
     
    .

    User deleted



    « Giuro solennemente di non avere buone intenzioni! »

    tumblr_lu6q1vF36x1r2zeejo1_400

    Salve, io sono Alessia! Scusate la gif di presentazione, ma credo che Stitch sia abbastanza "coccoloso!". Vengo dalla Sardegna e come ogni buona sarda che si rispetti, adoro la mia regione, anche per il fatto che spesso e volentieri soffia il maestrale e per chi non mi conosce è lecito dire che io adoro il vento.




    Interessi:

    Allora iniziamo subito col dire che io amo la musica in ogni sua forma, canto ormai da quando avevo tre anni e penso che la musica sia davvero una cura a tutti i mali. Non ho distinzione di genere, io ascolto tutto, dal jazz (amo Aretha Franklin), al rock, ma ho una venerazione totale per lui:

    tumblr_lu40jbzG6w1qftaajo1_500

    Se non sapete chi è, sono prontissima subito a dirvelo, ma credo che tutti conosciate Freddie Mercury, colui che si sentiva "la prostituta della musica". La mia canzone preferita dei Queen è "The show must go on", credo abbia un profondo significato ed è sempre un piacere ascoltarla.

    tumblr_ltlip2zM871qbgi86o1_500

    Amo i vecchi film e di questo ne è un largo esempio "Via col Vento", il mio preferito. Oltre questi adoro "Colazione da Tiffany", "Casablanca", "Vacanze romane", "Pane, amore e..." e altri. Se volete andare d'accordo con me (e spero lo vogliate fare. u.u), non dovete insultare lui, l'amore più grande:

    tumblr_lu5t4ex7Tj1r5v2bmo1_500

    Lui, il più grande genio contemporaneo della storia del Cinema. John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp, capace di trasmettere emozioni solo se inarca un sopracciglio. Bello e semplicemente vero. Ho visto tutti i suoi film, e rimango sempre allibita della sua capacità di potersi trasformare in personalità totalmente differenti tra loro.

    2wmlusw

    Adoro questa donna! Eliza Dushku, nota per aver interpretato Faith in "Buffy" e "Angel" (che, tra parentesi, amo alla follia!), ma è conosciuta anche per aver interpretato Tru Davies in "Tru Calling" e Echo in "Dollhouse".

    tumblr_lu6ow5swio1r3hk83o1_500

    Se parliamo di saghe letterarie adoro la saga di Harry Potter. La zia Jo è stata assolutamente la mia musa e anche colei che mi ha spinto a leggere, infatti il mio primo libro è stato proprio "Harry Potter e la Pietra filosofale". I miei personaggi preferiti sono un po' tutti, ma adoro i Black e Draco Malfoy.
    Poi... beh, il resto lo faccio scoprire a voi! Bye, bye, spero di essere la benvenuta! (;

    tumblr_lu62q4yls71qj7vmx

     
    .
  2. Cameron Alton
     
    .

    User deleted


    Che forza di presentazione!
    STITCH!
    Cioè...Stitch!
    Come si fa a non amarlo?!

    Benvenuta Alessia!

    Felice che tu sia dei nostri!
    Io sono Franny e posso dirti che qui ad amare il grande Freddie Mercury siamo già almeno in 3 - credo di poter parlare per i miei colleghi amministratori, anche - e 4 con te. Forse anche di più!

    Come te adoro anche io il cinema, e anche se i film old style non sono il mio genere specifico amo comunque Via col Vento e Colazione da Tiffany. Perché amo soprattutto Audrey Hepburn. Come generi preferisco i drammatici, gli storici e i thriller.
    Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi pure: esplora, gironzola, scuriosa come se non ci fosse un domani^^
     
    .
  3. S c a r l e t t¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cameron Alton @ 5/8/2013, 02:26)
    Che forza di presentazione!
    STITCH!
    Cioè...Stitch!
    Come si fa a non amarlo?!

    Benvenuta Alessia!

    Felice che tu sia dei nostri!
    Io sono Franny e posso dirti che qui ad amare il grande Freddie Mercury siamo già almeno in 3 - credo di poter parlare per i miei colleghi amministratori, anche - e 4 con te. Forse anche di più!

    Come te adoro anche io il cinema, e anche se i film old style non sono il mio genere specifico amo comunque Via col Vento e Colazione da Tiffany. Perché amo soprattutto Audrey Hepburn. Come generi preferisco i drammatici, gli storici e i thriller.
    Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi pure: esplora, gironzola, scuriosa come se non ci fosse un domani^^

    Grazie Franny, sei un tesoro! :))
     
    .
  4. Ehy Hope!
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta! Io sono Hope, per ogni cosa chiedi pure :)
    Ps: Freddie is love.
     
    .
  5. S c a r l e t t¸
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Hope:)
     
    .
4 replies since 5/8/2013, 01:04   67 views
  Share  
.