Amo, la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kostner Kierkgard
     
    .

    User deleted






    Kostner Kierkgard * Scheda * Prof. Incantesimi




    Te l'ho detto, mi sembri la persona più adatta. E ti spiego perché. Non mi occorre qualcuno che sia impaziente all'idea di denunciare qualcuno, in tutta fretta o guidato da desideri di piccole vendette. Mi occorre qualcuno che sappia osservare. >>
    Attese che le sue parole iniziassero a lasciare il segno, che la ragazza potesse rifletterci.
    Non aveva mai visto quella ragazza perdersi in missioni che coinvolgevano invece gli altri Serpeverde. L'aveva sempre vista concentrarsi sui propri studi, anche nelle materie che risultavano evidentemente non essere le sue preferite.
    L'aveva vista rispondere con fredda ironia, ma anche con una calma proverbiale, alle provocazioni di cui possono essere capaci solo i ragazzini di quell'età.
    << Anche io so osservare...>> disse, quando capì che la studentessa cercava di spingere la propria mente per individuare dove potesse essere l'inganno, o una posta troppo alta.
    << Nessun imbroglio, Montague. Nessuno saprà che sarai stata tu a farmi questi rapporti...se tu saprai essere cauta come ti conosco capace di essere. I benefici li avresti fuori di qui, in modo che non possano nascere voci su di te. Io appoggerei fortemente i progetti per il tuo futuro, anche se la tua famiglia dovesse non apprezzarli. Forse questo potrebbe aiutarti...qui a Hogwarts sai aiutare te stessa alla perfezione, mi sembra. >>
    Intrecciò le dita, guardandola per farle intendere che aveva finito di parlare. Le carte erano in tavola.


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
6 replies since 27/7/2013, 18:55   114 views
  Share  
.