Amo, la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kostner Kierkgard
     
    .

    User deleted






    Kostner Kierkgard * Scheda * Prof. Incantesimi




    I sentimenti, di qualunque tipo, erano una grande, grandissima fregatura, da quando era venuto al mondo non faceva altro che sperimentarlo. Lasciarsi guidare da quel tipo di istinto lo aveva sempre gettato nelle peggiori situazioni, facendoglielo scontare per anni.
    Poteva dire di essere fortunato a riuscire a fare sua la convinzione a quell'età, c'era chi ci provava per una vita intera e ne guadagnava ancora più problemi e pochissime certezze.
    Lui aveva capito quali erano le sole vittorie che valesse la pena di perseguire: quelle che gli avrebbero dato le soddisfazioni più durature erano quello lavorate, inseguite con un cammino lungo e ben costruito. Non otteneva la vera felicità chi si accontentava di ciò che aveva.
    Lui aveva un progetto ben preciso e il suo cammino aveva iniziato a costruirlo studiando l'ambiente in cui si trovava molto prima di arrivare a ottenere la cattedra di Incantesimi. Pare fosse per questo motivo che era piaciuto al Ministro della Verità, pur non immaginando veramente a cosa lui puntasse davvero, quando gliel'aveva offerta.
    Mise da parte i test scritti, concedendosi una pausa dalla correzione.
    Quelli delle persone oggetto della sua attenzione erano già stati letti e valutati, compresa la buon lavoro della studentessa che aspettava da lì a pochi minuti.
    << Avanti >> disse alzando lo sguardo verso la porta della sua aula, sorridendo alla bionda Serpeverde. Sesto anno, tutta una vita davanti...una vita che avrebbe potuto essere di grandi soddisfazioni e successi, le basi della famiglia da cui la ragazza proveniva erano più che promettenti. << Venga, Montague, entri pure. Chiuda la porta, se non le spiace. >>


    Role code by Ellenroh Carrow



    Edited by Kostner Kierkgard - 3/8/2013, 09:37
     
    .
6 replies since 27/7/2013, 18:55   114 views
  Share  
.