Questa proprio non ci voleva.

Helga&Amber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Amber
     
    .

    User deleted


    scusami tanto se ti ho fatta attendere ç_ç


    tumblr_lw0mjeDq5d1r23tzzAmber Jackson * Scheda * Caposcuola Grifondoro 7th year


    Se da una parte speravo che quella ragazza rimanesse con me, per scambiarci due parole, non ero più tanto sicura di volerlo fare. Ero quasi certa sul dove lei voleva arrivare con quello sguardo indagatore, probabilmente si sarebbe informata se ero o meno una purosangue. Perchè parlare con una grifondoro era una cosa assolutamente da evitare, ma.. se fossi stata mezzosangue non avrei avuto vita facile da quel momento. Per fortuna, però, il mio stato di sangue era puro tanto quanto il suo, perciò su quello ero assolutamente inattaccabile.
    Quando disse di suo padre, ricordai di Draco Malfoy, mia madre l'aveva conosciuto. Aveva detto spesso che suo padre l'avrebbe venuto a sapere: ma che avevano i serpeverde? Facevano tanto i superiori, ora perchè andavano a piangere sui pantaloni paterni? Non possono fare da soli? Vabbè, ma questa era un'altra storia.
    «No, secondo me hanno scelto la più scansafatiche dei guaritori in commericio. Fai bene ad avvisare tuo padre, credo che le due cose in cui non si scherza, siano lo studio e la salute.» fu il mio unico commento «mi auguro che si possa fare qualcosa.» speravo vivamente che quello fosse abbastanza.. condivisibile come pensiero, anche per quella biondina e la sua sfilza di parenti. Lo pensavano loro che era sempre meglio studiare, no?
    «Quasi vi invidio.» dissi con un sorriso di cortesia, mentre vedevo la ragazza bussare alla porta della curatrice. Avevo quasi paura per quella povera donna, sarebbe o no comparsa da quello dannato stanzino?


    * Role code by Ellenroh Carrow *
     
    .
8 replies since 12/7/2013, 17:26   155 views
  Share  
.