Questa proprio non ci voleva.

Helga&Amber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Amber
     
    .

    User deleted



    tumblr_lw0mjeDq5d1r23tzzAmber Jackson * Scheda * Caposcuola Grifondoro 7th year


    Se c'era qualcosa che mi sconvolgeva effettivamente era la cosa che quella ragazza aveva un'aria altezzosa, quasi volesse dominare l'intera infermeria o illuminarla con i suoi capelli angelici... ah no quasi dimenticavano che le serpeverdi sembravano avere vita facile, aspetto meraviglioso o qualcosa del genere perchè Kierkgard sembrava portare tutti loro su un piatto d'argento. Evitiamo certi discorsi, va che era meglio.
    Certo, vedevo che quella ragazza dai capelli biondi mi squadrava ad ogni movimento che facevo con fatica mentre tiravo fuori e rimettevo via la spilla da caposcuola che quell'anno il preside aveva deciso di concermi. Avevo la vaga sensazione di non esserle particolarmente simpatica in generale, ma quando mai i caposcuola erano stati simpatici? Forse potevano esserli, magari potevano essere gente simpatica con cui scherzare.. come i corvonero di quest'anno che sembrano due ragazzi a posto. Anzi, forse da quando c'era si sempre lui, Kierkgard a spalleggiare Mulciber, i capocasata grifondoro valevano ancora meno di zero, poi io ero un caso limite, sempre malata, sempre a pezzi. Ancora mi chiedevo perchè il preside avesse scelto me per un compito in cui vigilare, essere sempre presente e cose del genere, era esattamente la parola chiave. Se ero più in infermeria che per i corridoi, non era un contronsenso in sè?
    Infatti, dalla risposta che mi aveva dato la ragazza, con aria saccente e poco propensa a fare due chiacchiere con una malata sfigata e alquanto sgradita dato che ero una rivale anche se non avevo intenzione di esserlo, aveva deciso di proseguire la sua ricerca verso la guaritrice che poteva essere caduta nel lavandino ed essere scomparsa tranquilla al mio arrivo quella mattinata.
    «Montague, direi la guaritrice che si trova nella saletta. E' scomparsa dietro alla porta un'oretta fa e non credo abbia tanta voglia di uscire. Prova a bussare, sperando non si sia addormentata» dssi semplicemente, con tono quanto più neutro possibile. Avrei voluto essere sarcastica, ma ehy, stavo già male di mio e non avevo di certo voglia di farmi venire il sangue amaro per via di una pertica bionda dagli occhi azzurri.. In fondo, la mia riposta non era nè più ne meno, che la verità.


    * Role code by Ellenroh Carrow *
     
    .
8 replies since 12/7/2013, 17:26   155 views
  Share  
.