Buon pomeriggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti! Ho visto la trama del GdR e devo dire che la adoro! Sono sicuro che qui mi troverò bene, ci vediamo presto!
     
    .
  2. .Amber
     
    .

    User deleted


    ciao bevenuto! :) Dicci qualcosa in più di te: come ti chiami, quanti anni hai e queste cose =P
    Per ogni cosa, siamo a tua disposizione!
     
    .
  3. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Aaagli ordini, capo! Mi chiamo Francesco, ho 18 anni (con la maturità appena conquistata)...uhm...be', sono delle parti di Milano. I miei interessi...troppi, ne elenco solo alcuni: Musica (sia suonata che ascoltata), Libri (prevalentemente Fantasy, ma leggo un po' tutto), Giochi, Anime (i Manga un po' meno)...e tanti altri xD
     
    .
  4. Hope Taylor
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Francesco! buona permanenza tra noi! =D
     
    .
  5. B.Weasley
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, Francesco!

    Quali Fantasy ti piacciono?
    *inizia subito a scuriosare*

    Io sono Bill, felice che il forum inizi a popolarsi.
    *_____________*

    E se mi dici che ti piacciono Martin, Jordan e altri miei scrittori preferiti...sappi che ti dovrò amare. :D
     
    .
  6. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti!

    Be', i titoli che preferisco sono la serie di Eragon, alcuni sul Mondo Emerso (i primi, perché dopo un po' le storie mi sembravano tutte uguali), la serie di Artemis Fowl (di cui mi manca quello uscito da poco ç_ç), la serie della Scacchiera Nera (di cui devo ancora leggere il terzo), la serie della Bussola d'oro...e tanti altri xD Be', ovviamente, non posso dimenticare la Zia Row <3
     
    .
  7. Hermione G Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Arawn @ 12/7/2013, 12:14) 
    Grazie mille a tutti!

    Be', i titoli che preferisco sono la serie di Eragon, alcuni sul Mondo Emerso (i primi, perché dopo un po' le storie mi sembravano tutte uguali), la serie di Artemis Fowl (di cui mi manca quello uscito da poco ç_ç), la serie della Scacchiera Nera (di cui devo ancora leggere il terzo), la serie della Bussola d'oro...e tanti altri xD Be', ovviamente, non posso dimenticare la Zia Row <3

    Io adoro Artemis Fowl! Mi fa morire!

    Se come stile ti piace il suo fantasy ironico, ti consiglio Jonathan Stroud.
    La trilogia di Bartimeus è meravigliosa, divertente ed emozionante!
     
    .
  8. ~MeantToBe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Arawn @ 12/7/2013, 12:14) 
    Grazie mille a tutti!

    Be', i titoli che preferisco sono la serie di Eragon

    Ok, ti adoro: il caso è chiuso!
     
    .
  9. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Ahahaha grazie, allora ti adoro anche io u.u
     
    .
8 replies since 11/7/2013, 13:27   98 views
  Share  
.