Ciao a tutti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MeantToBe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi! Reduce da un periodo un po' buio della mia vita, ho deciso di riscoprire una delle mie più "vecchie" passioni. Mi presento, allora, mi chiamo Valeria, ho quasi 18 anni e vivo in Campania (perdonatemi se non dico precisamente dove, ma, causa cattive esperienze, sono un po' restia a "svelare" la mia identità o, comunque, a condividere troppe informazioni personali su di me). Come si può intuire da qualche parola fa, ruolo da qualche anno, ma raramente su questo tipo di piattaforme e, a dire il vero, spero di non fare troppa confusione con il forum.
    Seguo Harry Potter praticamente da quando avevo circa 7 anni e, da quel momento, non l'ho mai abbandonato, anche se, per varie ragioni, ho ricordi sia belli, sia brutti, legati a questa splendida saga. Insomma, sarà anche inquietante, ma sono la ragazza delle crisi e, con l'entusiasmo di sempre, sono pronta per cominciare a rivivere una mia passione e spero di poterlo fare al meglio insieme a voi. Da parte mia posso solo promettervi il massimo impegno :)
    Naturalmente, oltre a lamentarmi sempre delle cose che mi succedono -come spesso sottolinea la mia amica Ilenia, che dovrebbe essersi presentata poco prima di me-, ho altri mille difetti e interessi. Amo leggere libri di qualsiasi genere ma, contrariamente a quanto fanno tutti i "letterati", non disdegno gli e-book che trovo molto pratici (la mia vista, però, non mi ringrazia per questo!). Amo incondizionatamente la matematica, a differenza di quanto faccia circa il 90% della popolazione, e la trovo maledettamente rilassante. Amo i gatti e, probabilmente, da grande mi ritroverò sola con 10 gattini. Amo il basket e, tempo fa, lo praticavo come sport, ma ora preferisco di gran lunga guardare.
    Sebbene ami guardare film (il mio preferito è "Mona Lisa smile"), odio andare al cinema e ringrazio il cielo per la creazione di Sky On Demand. Inoltre, seguo diversi telefilm fra cui "Grey's Anatomy", "Life Unexpected", "Doctor House" e altri ancora che non sto qui a dirvi.
    Ah, dimenticavo, sono una Real Time Addicted, lo amo e, in particolare, adoro "Masterchef" ed "Hell's Kicthen".
    Beh, penso sia sufficiente, se avete altre domande chiedete pure.
    Un bacino a tutti voi :*
     
    .
  2. #George
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria
    quando mi insegnerai a rilassarmi con la matermatica mi renderai l'uomo più fellice della terra.
    Detto questo, se tra le serie televisive ci metti anche skins potrei volerti molto bene.
    Per tutto il resto chiedi pure, abbiamo pillole di svariati colori per ogni evenienza, perchè siamo ragazzi organizzati!
     
    .
  3. Tesla!
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta Valeria! E' un piacere averti qui! per ogni cosa, chiedi pure, mi raccomando :D
     
    .
  4. Cameron Alton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amo i gatti e, probabilmente, da grande mi ritroverò sola con 10 gattini. Amo il basket e, tempo fa, lo praticavo come sport, ma ora preferisco di gran lunga guardare.
    Sebbene ami guardare film (il mio preferito è "Mona Lisa smile"), odio andare al cinema e ringrazio il cielo per la creazione di Sky On Demand. Inoltre, seguo diversi telefilm fra cui "Grey's Anatomy", "Life Unexpected", "Doctor House" e altri ancora che non sto qui a dirvi.

    Oooooh *_____* I gatti!
    Oooooohhh, una futura gattara!

    Come posso non amarti?!
    Non posso!

    Io sono Cam' ...la mia player si chiama Franny e anche lei ti ama già. Sì, anche se hai detto di non amare il cinema...ci passa sopra.

    Benvenutissimaaaa!

    Per qualsiasi dubbio o domanda, chiedi pure.
     
    .
  5. .Amber
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria, benvenuta! Adoro la Campania, spero di venirci una volta in vacanza *_*
     
    .
  6. Hermione G Weasley
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria, benvenutaa!

    Siamo felicissimi che inizino a venire tanti bei player simpatici come voi!
    *_____________________*

    Per qualsiasi cosa, chiedi pure. ^^
     
    .
5 replies since 10/7/2013, 22:57   88 views
  Share  
.