IL LAGO NERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memory keeper
     
    .

    User deleted


    CM1TQKZ

    lL1z6bc

    Il Lago nero è un lago scuro situato accanto al castello. Al suo interno risiede una comunità di sirene, oltre ad una Piovra Gigante.
    Tradizionalmente, i nuovi studenti del primo anno raggiungono Hogwarts per la prima volta attraversando il lago in barca, accompagnati dal guardiacaccia Hagrid. Si trova sopra la sala comune di Serpeverde ( Fonte: Potterpedia )
    I rapporti del Ministero con comunità dei Maridi e delle Sirene che popolano le profondità del Lago nero si sono di molto complicate, sotto la nuova giurisdizione. La linea di pensiero del Primo Ministro rispecchia e inasprisce quello che le famiglie purosangue di maghi hanno sempre pensato di queste creature.
    Ciò rende l'equilibrio ricercato e ottenuto dai Ministeri precedenti sempre più instabile e delicato.
    Per questo è fatto divieto agli studenti di avvicinarsi da soli alle profondità del Lago Nero, dove gli umani non sono più nemmeno tollerati - figurarsi ben considerati - dagli abitanti degli Abissi.
    Un apparato del Dipartimento Auror è stato mandato dal Ministero per controllare che non vi siano casi di bracconaggio a danno delle creature magiche.



    Code made for The 101 room by EHY HOPE! and Eagle eye



    Edited by Cameron Alton - 11/7/2013, 07:34
     
    .
0 replies since 7/7/2013, 01:42   34 views
  Share  
.