Posts written by Ellen Caulfield

  1. .
    Ellen sarebbe tornata ad Hogwarts di lì a breve, per cominciare il suo quarto anno scolastico da insegnante. L'anno precedente era stato di gran lunga il migliore che aveva avuto fino a quel momento, ma sperava con tutta se stessa di ottenerne uno ancora migliore nell'anno scolastico che stava per avere inizio. Dopotutto le premesse erano ottime, ed il regime le aveva affidato un nuovo incarico piuttosto importante all'interno della scuola. Qualcosa che doveva rimanere segreto, chiaramente, ma pur sempre un qualcosa di cui la giovane donna andava incredibilmente fiera.
    Quell'estate aveva passato parecchio tempo al San Mungo, svolgendo quello che era stato il suo lavoro per anni prima di diventare insegnante. Le aveva fatto piacere tornare in quel posto dopo tanto tempo, ma spenderci i mesi estivi era stato più che sufficiente per dire che le bastava ed avanzava. Non ne poteva già più. Lei non era un medico, lei era una Pozionista, punto e basta. Lei distillava ottime pozioni curative, era sempre pronta a sperimentare nuove cure, ma non le piaceva trovarsi nello stesso luogo di tanta gente malata. I malati la disgustavano. Il motivo per cui apprezzava le pozioni curative non era affatto altruistico, non le piaceva per niente aiutare il suo prossimo a guarire; lo faceva solo perché le pozioni curative erano fra le più difficili da produrre e lei adorava mettersi alla prova e dimostrare le sue capacità, così come apprezzava apprendere sempre cose nuove ed affinare le sue capacità.
    Quel giorno, comunque, quando varcò l'ingresso dell'ospedale non era al laboratorio che era diretta. La sua destinazione era infatti la caffetteria, dove avrebbe dovuto incontrare una sua ormai ex collega. La conosceva chiaramente di fama, in fondo tutti i Pozionisti migliori che lavoravano lì si conoscevano fra loro almeno di fama, ma quella era la prima volta che si vedevano di persona. Ma Ellen aveva deciso che, una per volta, voleva conoscere alcune persone esperte nel suo stesso campo. Dopotutto anche questo avrebbe potuto ampliare le sue conoscenze in materia di pozioni, nonostante fossero già considerevoli fin da quando era bambina.
    Arrivata nella caffetteria dell'ospedale, Ellen si guardò intorno. C'erano poche persone presenti, per la maggior parte dottori ed infermieri intenti a fare colazione prima di andare in reparto a lavorare. Occupò quindi un tavolo piuttosto in disparte, aspettando l'arrivo della donna che doveva incontrare. Era sua abitudine arrivare sempre in anticipo agli appuntamenti. Faceva parte dell'educazione che la sua famiglia le aveva impartito fin dall'infanzia, dopotutto.
    Quel giorno era vestita come al solito in maniera molto sobria. Indossava una veste da strega lunga fino alle caviglie, di un colore verde scuro con ricami argentati. L'abito aveva una leggera scollatura posteriore, dalla quale era possibile intravedere parte del tatuaggio che aveva dietro la spalla sinistra, rappresentante lo stemma della sua famiglia. Il viso era truccato in maniera molto delicata, con un leggero alone di verde sopra gli occhi, di una sfumatura di colore simile a quella delle sue iridi. Portava degli orecchini di oro bianco a forma di serpenti, con piccoli zaffiri al posto degli occhi. Al collo, l'inseparabile collana che aveva come ciondolo lo stemma della sua famiglia inciso su una pietra.
    Era seduta compostamente al tavolo quando la donna che stava aspettando fece il suo ingresso nella stanza. La riconobbe subito, dopotutto sapeva bene chi era anche se non si erano mai presentate. Ellenroh Carrow. Bastava pensare al suo cognome per capire a che genere di famiglia apparteneva. Dopotutto i genitori, il nonno ed il fratello di Ellen conoscevano bene quella famiglia; tutte le più importanti famiglie di Mangiamorte si conoscevano fra loro, ai tempi in cui regnava l'Oscuro Signore.
    La donna si avvicinò e la salutò in maniera incredibilmente educata, sfilandosi un guanto per porgerle la mano. Ellen fece un leggero cenno del capo mentre allungava la mano per stringere quella dell'altra. Una volta compiuto quel gesto, ritirò la mano e parlò a sua volta.
    «Buongiorno a lei, signorina Carrow» disse con tono del tutto neutro.
    «Prego, si accomodi pure.» aggiunse un attimo dopo.
    Si era comportamento nella solita maniera educata che mostrava sempre in pubblico. In privato, come quasi ogni persona, Ellen era chiaramente meno "tirata" di come si stava mostrando in quel momento. Con quella donna, poi, avrebbe voluto avere la possibilità di parlare liberamente, di confrontare al meglio le proprie idee. Ma in un luogo del genere non era affatto possibile, c'erano orecchie ovunque. Doveva quindi mantenere un comportamento e degli argomenti di conversazione che fossero del tutto formali.

    Edited by Ellen Caulfield - 3/7/2013, 19:48
  2. .
    (ancora completamente da personalizzare. Lo farò appena possibile. Casella postale per ogni comunicazione)
  3. .
    Io, Ellen Caulfield dichiaro di aver raggiunto la maggiore età e chiedo l'abilitazione alla sezione Boudoir Magico
  4. .
    Wilson, Torrie - Ellen Caulfield
  5. .
    Nome e cognome del pg: Ellen Caulfield
    Patronus: Boa Constrictor
  6. .
    Questa cosa dell'ispettore mi intriga da morire!
    E non vedo l'ora di cominciare a tirar fuori impicci e intrighi! *__*

    Aggiungo il fatto dell'ispettore alla scheda e la posto! ;)
  7. .
    Grazie mille per le dritte, adesso allora mi rileggo bene la scheda per eliminare eventuali errori di battitura e poi la posto.

    Riguardo al ruolo, c'è modo di avere un qualche incarico particolare dato dal regime senza dover abbandonare il posto di prof? Perchè la carriera ministeriale decisamente non fa per me, io sono decisamente più da prof di Pozioni... Perciò se si può fare una cosa come un incarico speciale dentro Hogwarts per conto del regime ok, altrimenti passo e mi lascio solo prof di Pozioni e grande sostenitrice del regime! ;)
  8. .
    Ho finito la scheda, ma prima di postarla devo chiedere ancora due cose.

    • delle 3 immagini richieste nel modello, mi manca ancora l'ultima. Ho chiesto ad una mia amica di farmi un fotomontaggio delle "fasi di Ellen", in cui si vede il pg bambina, adolescente e adulta. Lei però ancora non me lo ha passato, e quindi ho quel buco finchè la mia amica non ha tempo per farmi l'immagine. Nel caso la scheda potrebbe essere approvata anche con la promessa che metterò quell'immagine appena possibile?

    • Nel modello della scheda c'è una citazione. Posso sostituirla con una più adatta al mio personaggio? Nello specifico vorrei metterci una citazione di Voldemort. Altrimenti no problem lascio quella che c'è nel modello.


    Poi non c'entra col fare la scheda, ma lo chiedo comunque qui perchè la risposta potrebbe condizionare una parte della scheda.
    Nel regolamento ho visto che si può chiedere di diventare personaggi chiave per la storia. Io volevo sapere se era possibile avere un ruolo rilevante nel regime... Dopotutto il mio pg ADORA il regime! In un pezzo della scheda dico proprio che al pg Hogwarts sotto il regime sembra il paradiso... Perciò mi sembra verosimile che voglia in ogni modo gettarsi in mezzo e partecipare il più possibile, soprattutto perchè non ha potuto farlo con i Mangiamorte quando c'era Voldemort (nella scheda è specificato come era studentessa di Hogwarts ai tempi della battaglia e ha visto morire la sua famiglia uccisa dall'Ordine della Fenice, cosa per cui sta ancora cercando vendetta)
  9. .
    Ok perfetto, allora avevo capito bene che genere di informazione ci dovevo mettere. Infatti ci ho messo proprio quello.
    Grazie ancora, spero di finire la scheda entro domani! ^^
  10. .
    Peeeeeeeeeeerfetto! Grazie mille, ora molte cose sono più chiare.
    L'unica che continua a non essermi chiara è cosa esattamente devo scrivere sulle caratteristiche del legno...
  11. .
    Mi servirebbero alcuni chiarimenti per compilare la scheda.

    • Alla voce "Alias" esattamente cosa ci andrebbe messo?

    • Poi ho visto che c'è la possibilità di avere dei poteri speciali, ma ancora non è stato pubblicato un regolamento a riguardo. Perciò chiedo qui: è possibile fare richiesta per essere Rettilofona? O è meglio evitare di chiedere poteri per ora?

    • La bacchetta posso inventarla? E fra le caratteristiche del legno ci devo copiare la descrizione del legno postata da voi o ci devo mettere altro?

    • La voce curriculum scolastico ci devo mettere in generale come andava a scuola da studentessa, oppure le materie in cui ha preso i MAGO con i relativi voti, o tutto quanto? O va lasciato bianco perché il personaggio è adulto?

    • Non riesco a trovare un senso alla voce della scheda "Bisogno di contattarlo/a?". Cosa vorrebbe dire? Che cosa va messo lì?

    Diciamo che per il momento sono queste le cose che mi servirebbe di capire per compilare la scheda. Comunque ho notato che la scheda non ha un campo riguardante la professione del personaggio...
  12. .
    Oh infatti mi piace! Bello essere perfidi! ;)
  13. .
    Ah ok, nella storyline non mi sembrava fosse specificato...
    Allora vada per uno dei piani!
  14. .
    Tiranno tutta la vita!!!!
    E mi piacerebbe insegnare Pozioni. Mi propongo anche come direttrice della Casa di Serpeverde, se serve.
  15. .
    È possibile propormi come insegnante di Hogwarts?
18 replies since 22/5/2006
.