When...where...Who?

Nicholas e Carrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carrie!
     
    .

    User deleted


    Alla sua domanda gli sorrisi sinceramente «di stare calma e che tutto andrà per il meglio. Ho sempre avuto la tendenza ad essere emotiva, ma forse era perchè vedere i bambini, così indifesi e che non volevo che soffrissero per quello avevo scelto quel reparto, ma sono sempre stata male, forse ricominciare da qualche altra parte è un bene» gli sorrisi lievemente imbarazzata, i primi periodi erano stati davvero complicati per me e speravo solo che andasse tutto bene ora con questa guida, che la mia...emotività per una volta mi lasciasse stare. Mi ero preparata ad ogni possibile discussione con l'uomo che mi avrebbe fatto l'uomo, ma c'era solo una cosa su cui non mi ero fatta un'idea: che a Brody non interessassero davvero le voci di corridoio e quant'altro, tuttavia, alla sua affermazione sul fatto che non mi avrebbe fatto domande personali, lo guardai lievemente stupita perché non me l'aspettavo e sorrisi annuendo dicendo semplicemente «Oh, bene. D'accordo» dissi stordita e poi annuii nella sua direzione con convinzione «Giusto, ha ragione e non era affatto il suo caso, no.» sorrisi, sperando che apprezzasse la mia franchezza. «Posso farle una domanda personale dottore?» chiesi per poi guardarlo e aggiungere poco dopo «perchè ha deciso di fare il medico? ha mai pensato di.. mollare tutto? Perchè in tutta franchezza, qualche volta non mi sono sentita all'altezza del camice.»
     
    .
5 replies since 10/11/2013, 22:55   81 views
  Share  
.