When...where...Who?

Nicholas e Carrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicholas B.
     
    .

    User deleted


    << Uhm...raccomandazione di che tipo? >>
    Voleva capire più che altro come avesse lavorato la Taylor con i tirocinanti.
    Come guaritrice la conosceva e la stimava, come persona non avrebbe certo potuto sbilanciarsi in opinioni personali. Non avevano avuto a che fare che all'Ospedale, scambio di opinioni e di diagnosi tra colleghi.
    Nick non avrebbe mai dedicato a scandali e voci di corridoio più della giusta attenzione: per quanto lo riguardava, corrispondeva allo 0, bello tondo.
    Doveva essere proprio per quello che - supponeva - non avrebbe retto molto a lungo nemmeno lui, nell'ambiente che il S.Mungo stava diventando ora, nella nuova Londra Magica. Non aveva mai sopportato i pettegoli e aveva sempre cercato di andare avanti con le proprie forze e le proprie capacità.
    Sembrava però che fosse diventato più importante ciò che si era, una vera e propria gara di sopravvivenza a suon di pedigree, da quando il Ministero aveva fatto conoscere il pericolo rappresentato dai ribelli. Faticava ancora a capire che i reietti potessero dalla loro posizione pensare di ribaltare la situazione, anche in un giorno lontano.
    Era più probabile che il Ministero riuscisse a farli uscire allo scoperto e a condannarli alla stessa fine che si prospettava per i prigionieri di azkaban fin dal capodanno del 2009.
    << Non ti chiederò giudizi personali sulla Taylor. Non mi interessano queste cose. E' bene conoscere i propri limiti e ciò che può essere migliorato...ciò che fanno gli altri non ci deve interessare, a meno che in sala operatoria non rischi davvero di uccidere un paziente e mettere anche noi nei guai. Non credo fosse il caso della Dottoressa Taylor, però. Giusto? >>
    Era sempre stata una dei migliori e - non gli importava quello che veniva detto in modo poco onesto su d lei - lo era stata fino all'ultima ora di lavoro tra quelle mura.
     
    .
5 replies since 10/11/2013, 22:55   81 views
  Share  
.