When...where...Who?

Nicholas e Carrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carrie!
     
    .

    User deleted


    Era abbastanza strano vedere che ogni guida tirocinante presente in quella stanza aveva uno o più tirocinanti, persino il dottor Taylor, il nuovo primario del reparto delle Malattie Magiche ne aveva diversi, forse per via del suo ciuffo spettinato o dell'aria intelligente, ma.. in qualche modo destino voleva che fosse in qualche modo ononimo di cognome e di ruolo del precedente primario che aveva dovuto lasciare tutto per evitare problemi e sanzioni. Da quanto si diceva, il dottor Taylor era di origini americane e poco aveva a che fare con l'uomo di colore che se ne era andato tempo prima.
    Tra le altre cose, più guardavo il dottor Brody che non sembrava molto colpito o molto interessato di avermi lì davanti, magari era una cosa più gravosa che per lui non era particolarmente interessante. Guardai Leavitt con un sorriso abbozzato annuendo appena a mò di saluto, per poi guardarlo quando mi aveva chiesto prima del mio percorso di studi e a che punto ero della prima parte dell'esame che avrei dovuto fare. Ci pensai un istante. Si l'avevo dato un paio di giorni prima dello scandalo, era andato piuttosto bene anche se mi aveva dato qualche raccomandazione. ammisi con un mezzo sorriso guardandolo e annuii alla sua proposta di una tazza di caffè si per favore.
     
    .
5 replies since 10/11/2013, 22:55   81 views
  Share  
.