When...where...Who?

Nicholas e Carrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carrie!
     
    .

    User deleted


    Ero andata a dormire a casa di mio padre, così ero sicura che lui potesse nel caso monitorare il fatto che mangiassi e quant'altro e mi facesse ogni raccomandazione possibile. Avevo messo la sveglia presto ed in effetti mi ero alzata di buon ora quella mattina, avevo fatto un'ottima colazione, mi ero cambiata al volo e sorrisi a mio padre, mentre mi faceva la solita raccomandazione che non avevo mai ascoltato davvero «Fa' la brava» che poi cosa voleva dire fare la brava? Se intendeva il "non innamorarti della guida tirocinante che incontri oggi" era un'ottima questione, l'importante era che non fosse particolarmente bello, o attraente, un bambino, o fosse proprio uno che si reggeva appena con un bastone: a quel punto beh.. ovviamente non sarebbe potuto accadere! Mostrai un sorriso raggiante, giurai che avrei fatto la brava e raggiunsi il San Mungo che aveva molti tirocinanti e non solo in subbuglio. Perchè Hope Caine - il primario - aveva lasciato totalmente al buio tutti i suoi tirocinanti e molti colleghi. Ovviamente fino a che non avrebbero scelto un altro primario, ma la direzione della struttura medica aveva dato la possibilità ai tirocinanti del triennio dell'accademia, di dirigerci da qualche altra parte e.. io avevo scelto il quarto piano. Non sapevo nemmeno io il reale motivo per cui avevo fatto quella scelta, in fondo la maggior parte si stava trasferendo nei primi due reparti (ferite da Creature Magiche e reparto Malattie Magiche), ma forse avevo pensato che io potessi mostrare a me stessa che non ero così debole o fragile come credevo.
    Ben presto, i medimaghi erano arrivati e io scoprii ben presto che il dottor Nicholas Brody non si era ancora presentato, ma a persona che stavo aspettando varcò la porta qualche istante dopo. Sgranai inconsapevolmente gli occhi, ma cercai di darmi un certo contegno e mi avvicinai all'uomo che non avevo mai visto, nonchè doveva avere al massimo quarant'anni.
    «Credo che troverà solo me qui ad aspettarla, dottore» ammisi pacatamente, con un pizzico di delusione per poi presentarmi «Mi chiamo Carrie Abshire»
     
    .
5 replies since 10/11/2013, 22:55   81 views
  Share  
.