Hello everybody.

Doctor? Doctor Who?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio mondo di potteriani ribelli. *_* Arrrrrrrrrrrg ciurrrrrrrrmaaa, arriva una nuova utente (sana quanto un tasso fuori dalla tana, sotto il sole cocente delle due del pomeriggio) tra di voi.
    E' vecchia ormai. Vive nei forum da tanti anni, però questo non implica le rughe sulla faccia. A soli 21 anni (quasi 22 ma non fatelo notare) è un vero prodigio nel rotolare come i panda (ama i panda, vive come i panda e si sente un panda fin nel profondo). Si è infatuata tante volte, durante la sua lunga vita ricca di sogni e avventure. Si è innamorata sempre e solo di DOTTORI (soprattutto l'undicesimo - chi vuole comprendere, comprenda. Chi no, noti il figone in firma), attori e di personaggi dei manga o dei libri. ç_ç Triste destino per una come lei.
    Ama leggere. Legge tantissimo, forse troppo. La sua vista ne risente eppure continua a leggere e ora che ha finalmente internet sul pc (eviterà di usare la connessione del cellulare, a meno che non sia proprio necessario) si dedica alla seconda delle sue passioni: la scrittura. La terza (so che non importa, ma la scriviamo lo stesso.) è il disegno. Ovviamente, la musica non può mancare eh! Senza di quella non si scrive, non si legge, non si mangia, non si dorme e non si respira neanche. E' nata con la musica (nove mesi di preparazione ascoltando le vecchie canzoni anni settanta - grazie mamma - e adesso si dedica a melodie asiatiche, ovviamente colonne sonore di film e anime, e chi più ne ha più ne metta.)
    Motto: Toccami le sigarette e la coca cola e potrei diventare un SI! (soggetto ignoto, come dice il mio caro Reid di Criminal Minds. <--- Pazza maniacale per questa serie.)
    Altro da aggiungere? Beh, posso anche passare alla prima persona con tranquillità per annunciare cheeeeeeeee.... Sto andando a fare un falò con tutti i libri dell'università. Ebbene sì... sono una quasi laureata che non ne può più e spera di dare gli ultimi esami mentre dorme, in modo che tutto sia meno doloroso. Potete chiamarmi Clara, ovviamente ci vuole sempre l'accento del Doctor eh! *_*
    Se avete qualcosa da chiedere, fate pure. ^^
    Scusate per la presentazione strana ma oggi ho in circolo più coca cola del dovuto e l'iperattività si fa sentire. :/
    Sono cerca che mi troverò bene qui... *°*
     
    .
  2. Ehy Hope!
     
    .

    User deleted


    Doctor Who! *W* io già ti amo, Clara! come si può già capire dal mio avatar, anche io amo Doctor Who, ma la companion preferita è diversa e.. amo il nono dottore al posto dell'undicesimo LOL
    Non vedo l'ora del cinquantesimo, di natale, dell'ottava stagione ç__ç
    E ti adoro ancora di più perchè hai citato Reed lol
    In ogni caso.. benvenuta ancora tra noi! Ti ho dato l'abilitazione alle schede così puoi iniziare la tua e per ogni cosa chiedi pure, io e l'altra admin siamo a tua disposizione!
     
    .
  3. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuuuuuh... *_* Martaaaaaaaaa.... *O* Ti amo anche io! sappilo!!!! *_* E' lei la tua compagna preferita del dottore? :) Comunque anche il nono non mi dispiace, ma resterò sempre fedele a Matt!!!! :D Anche io sto aspettando lo speciale... Anche se.... T^T Mi sono già spoilerata il prossimo dottore... sono stata una scema... :/
    Ti ringrazio per l'abilitazione... ^^ stavo già iniziando a pensare alla storia della pg... :D se mi serve qualcosa, chiedo e richiedo... XD
     
    .
  4. Rabastan Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ecco, io lo sapevo...prima o poi diventerò una fanatica del Doctor Who anche io...se non altro per osmosi

    *si sente circondata*

    Benvenuta Claraaaaa!
    *______*

    Non ti allarmare se è Lestrange che ti accoglie...in realtà la player che ci sta dietro è innocua...Matta come un cavicchio, ma innocua, dicono.
    Mi chiamo Francesca...ma Franny mi piace di più.

    La soggetta che ti ha accolta, la mia Donna *0* non è ancora riuscita ad attaccarmi la mania per il Dottore...ma quella per altre serie tv sì. Vero, socia?

    Sei più che benvenuta e per qualsiasi dubbio o domanda, chiedi pure.
    Potrai anche aprire un topic nella sezione Help, se vorrai un posticino dove chiedere info per creare il pg.
     
    .
  5. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuuuuuuuuh... Un lestrange davvero davvero.... beh... *_* Oddio io l'ho detto che mi innamoro facilmente, sì, vero? *ç* Mi potrei sentire male se sono tutti così belli!!! Già ne ho visti quattro nel logo! XD Ora siamo a quota cinque eh! Uahahahahah
    Grazie mille per il benvenuto... *_* Se Hope è d'accordo, possiamo cercare di farti cambiare idea insieme... anche perchè... il decimo dottore è colui che ha fatto barty crouch junior! Quindi è da vedere anche nei panni del Doctor Who. :D
     
    .
  6. Ehy Hope!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿Èhy Clàra* @ 6/9/2013, 18:55) 
    Uuuuuuuuuuuuuuh... *_* Martaaaaaaaaa.... *O* Ti amo anche io! sappilo!!!! *_* E' lei la tua compagna preferita del dottore? :) Comunque anche il nono non mi dispiace, ma resterò sempre fedele a Matt!!!! :D Anche io sto aspettando lo speciale... Anche se.... T^T Mi sono già spoilerata il prossimo dottore... sono stata una scema... :/
    Ti ringrazio per l'abilitazione... ^^ stavo già iniziando a pensare alla storia della pg... :D se mi serve qualcosa, chiedo e richiedo... XD

    diciamo che sono combattuta tra lei e Donna Noble (tant'è che Donna lo uso più che il mio nome di battesimo anche perchè è il mio nickname su forumfree XD), le amo entrambe. Forse più Martha perchè mi assomiglia in qualche modo come carattere. Guarda, chiedi a Rab, le ho fatto una capa tanta il giorno dell'annunciazione (?) di Peter come dottore e ammetto che non mi dispiace affatto :3

    CITAZIONE (Rabastan Lestrange @ 6/9/2013, 19:04) 
    La soggetta che ti ha accolta, la mia Donna *0* non è ancora riuscita ad attaccarmi la mania per il Dottore...ma quella per altre serie tv sì. Vero, socia?

    Homeland :wub: vedrai che diventerai una whovian anche tu lol

    CITAZIONE (¿Èhy Clàra* @ 6/9/2013, 19:09) 
    Uuuuuuuuuuuuuuuuuh... Un lestrange davvero davvero.... beh... *_* Oddio io l'ho detto che mi innamoro facilmente, sì, vero? *ç* Mi potrei sentire male se sono tutti così belli!!! Già ne ho visti quattro nel logo! XD Ora siamo a quota cinque eh! Uahahahahah
    Grazie mille per il benvenuto... *_* Se Hope è d'accordo, possiamo cercare di farti cambiare idea insieme... anche perchè... il decimo dottore è colui che ha fatto barty crouch junior! Quindi è da vedere anche nei panni del Doctor Who. :D

    Assolutamente d'accordo cara la mia Clara. Faremo ben comunella :3
     
    .
  7. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ehy Hope! @ 6/9/2013, 19:56) 
    diciamo che sono combattuta tra lei e Donna Noble (tant'è che Donna lo uso più che il mio nome di battesimo anche perchè è il mio nickname su forumfree XD), le amo entrambe. Forse più Martha perchè mi assomiglia in qualche modo come carattere. Guarda, chiedi a Rab, le ho fatto una capa tanta il giorno dell'annunciazione (?) di Peter come dottore e ammetto che non mi dispiace affatto :3

    *_* Quindi non sono l'unica che si ha spoilerato il dottore... Posso parlare con qualcunoooooooo!!! SIIIIIIII... Le mie amiche non lo vogliono sapere... T^T Hanno detto che aspetteranno la sorpresa dello speciale... :/ Comunque anche a me non dispiace Peter... Ce lo vedo bene come dottore... :D Ci sta! E poi lo aggiungiamo alla collezione dei dottori che hanno il naso "diverso" che li rende affascinanti... ^-^

    CITAZIONE (Ehy Hope! @ 6/9/2013, 19:56) 
    Assolutamente d'accordo cara la mia Clara. Faremo ben comunella :3

    Ci sto!!!! Riusciremo a convincerla... E alla fine... ci farà compagnia anche lei nell'attesa tra una stagione e l'altra... :D
     
    .
  8. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Sono decisamente in ritardo D: Ad ogni modo, stramegaiperultradfhs<bjvfhskncdsahdv bnjkfbhbenvenutissima (?)
    *Coff coff* Ehm, ricominciamo.
    Benvenuta, piacere di conoscerti, io sono Francesco, e quello che vedi lì *indica il pg* è Snow. Ho anche un bellissimo Ron <3
    Comunque, sono sicuro che ti troverai bene e...non mi supererai mai u.u Io amo leggere più di te, più ascoltare muscia, più suonare, più scrivere e tutto il resto. Io sono il più meglio! (?) Ok, no, scherzavo xD comunque anche a me piace leggere, scrivere e ascoltare/suonare musica ^^ Ci si vede!
     
    .
  9. #George
     
    .

    User deleted


    Trannquillo Lord, i fighi arrivano sempre in ritardo..
    Che dire, quando si parla di contagi e telefilm mi viene sempre lo scorrimento lento e un leggero calo della prostata, ma, come è noto, io sono anziano e quindi totalmente immune a questo tipo di malie e misteri.
    Dopo di che che devo dirti nuova venuta che legge tanto?
    Benvenuta... non parlare con gli sconosciuti, niente caramelle al gusto mou e non mi viene in mente perchè è tardi ed ho sonno.
    Saluti
     
    .
  10. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Arawn @ 8/9/2013, 19:25) 
    Sono decisamente in ritardo D: Ad ogni modo, stramegaiperultradfhs<bjvfhskncdsahdv bnjkfbhbenvenutissima (?)
    *Coff coff* Ehm, ricominciamo.
    Benvenuta, piacere di conoscerti, io sono Francesco, e quello che vedi lì *indica il pg* è Snow. Ho anche un bellissimo Ron <3
    Comunque, sono sicuro che ti troverai bene e...non mi supererai mai u.u Io amo leggere più di te, più ascoltare muscia, più suonare, più scrivere e tutto il resto. Io sono il più meglio! (?) Ok, no, scherzavo xD comunque anche a me piace leggere, scrivere e ascoltare/suonare musica ^^ Ci si vede!

    *O* Ho appena trovato un degno avversario!!! U_U Il più meglio sono io perchè so anche rotolare come un vero panda sa fare! UAHAHAHAHAHAHAHAAHA... A quando una sfida di rotola rotola???? XD
    Grazie mille per il benvenuto... *°*
    Un'ultima cosa. Se sei un patito di FF questa la capirai... *_*
    "Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor as soldier!"


    CITAZIONE (#George @ 9/9/2013, 23:52) 
    Trannquillo Lord, i fighi arrivano sempre in ritardo..
    Che dire, quando si parla di contagi e telefilm mi viene sempre lo scorrimento lento e un leggero calo della prostata, ma, come è noto, io sono anziano e quindi totalmente immune a questo tipo di malie e misteri.
    Dopo di che che devo dirti nuova venuta che legge tanto?
    Benvenuta... non parlare con gli sconosciuti, niente caramelle al gusto mou e non mi viene in mente perchè è tardi ed ho sonno.
    Saluti

    Effettivamente.... A quell'ora si dovrebbe dormire! é_é Prendi esempio da me... Sono veccia e a quell'ora sto già a letto... XD Uahahahahahahahah... Comunque OK capo! niente sconosciuti, niente caramelle mou (menomale non mi piacciono) e niente pillole per calmare la pazzia? *°* Ci stanno vero? Almeno le pause sigaretta me le posso tenere?
    Grazie anche a te per il benvenuto... ^_^
     
    .
  11. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Final fantasy VII? GRANDE *_______* Era...aspetta, chi lo diceva, non mi ricordo! >.< Zack?
     
    .
  12. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    Beh... Lo diceva Angeal... ç_______ç E poi Zack ha portato avanti la "tradizione"... *°*
     
    .
  13. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Doh xD Angeal proprio non lo ricordavo, mi spiace!
     
    .
  14. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    uahahahahaha tranquillo... ^_^ Solo una pazza fanatica di FFVII come me poteva ricordarlo... XD Non so quante volte ho visto il film... ç_ç ho perso il conto!
     
    .
  15. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    ahahahah io solo una volta lo ho visto xD me lo riguarderò!
     
    .
14 replies since 6/9/2013, 16:42   108 views
  Share  
.