LET'S MAKE A QUOTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gawain Robards
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che dono resterà nelle mani di tutti."

    R. Tagore
     
    .
  2. .Amber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stavano venendo dei tempi magari più tolleranti, ma più ipocriti.

    -- Italo Calvino
     
    .
  3. B.Weasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile..."

    Albert Camus
     
    .
  4. Frelia Hudson
     
    .

    User deleted


    Questa è da quotare tutta!

    Oh, missed the eye of the mountain below
    Keep careful watch of my brothers' souls
    And should the sky be filled with fire and smoke
    Keep watching over Durin's sons

    If this is too ending far
    Then we should burn together
    Watch the flames blind hard into the night
    Calling out for the rope, sent by and we will
    Watch the flames burn over and over
    The mountrains sigh

    And if we should die tonight
    Then we should all die together
    Raise a glass of wine for the last time
    Cooling out for the rope
    Prepare as we will
    Watch the flames burn over and over
    The mountrains sigh

    Desolation comes upon the sky

    Now I see fire
    Inside the mountrains
    I see fire
    Burning the trees
    And I see fire
    All of we souls
    And I see fire
    Blood in the breeze
    And I hope that you remember me

    Oh, should my people fall in
    Surely I'll do the same
    Come finding mountain holes
    We got too close to the flame
    Calling out for the rope
    All fuzzing we will
    Watch the flames burn and over
    The mountrains sigh

    Desolation comes upon the sky

    Now I see fire
    Inside the mountrains
    I see fire
    Burning the trees
    And I see fire
    All of we souls
    And I see fire
    Blood in the breeze
    And I hope that you remember me

    And if the night is burning
    I will cover my eyes
    For if the dark returns then
    My brothers will die
    And as the sky's falling down
    It crashed into this lonely town
    And with that shadow on the ground
    I hear my people screaming out

    Now I see fire
    Inside the mountrains
    I see fire
    Burning the trees
    And I see fire
    All of we souls
    And I see fire
    Blood in the breeze

    I see fire (fire)
    And I see fire (fire)
    And I see fire (fire)
    And I see fire (burn on and on and mountains sigh)

    I see fire - Ed Sheeran
     
    .
  5. »Emil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “E’ un addio?
    Ti chiedo solo questo: pensami.
    Quando sarai triste perché ti senti lontana da tutti, o perché lui non si fa sentire, pensami. Se vorresti leggere un libro e non sai a chi chiedere, pensami.
    Pensami la sera, quando parlavamo, e non fare niente per distrarti da me. Non farmi scivolare via come si fa con le cose brutte, o peggio, con quelle cose che sono finite per sempre.
    Pensami quando incontrerai qualcuno col nome uguale al mio, o quando sentirai il nome della mia città al telegiornale, pensami e non forzarti a lasciarmi fuori dalla tua testa, dalla tua vita, ti prego.
    Pensami se tutti i tuoi amici saranno troppo occupati, o se vedrai una strada piena di ragazzi appena usciti da scuola.
    Pensami quando vedrai due alberi molto vicini, ma troppo lontani per toccarsi. E pensa a noi quando vedrai le foglie dei loro rami sfiorarsi per il vento.
    Pensami nel giorno del mio compleanno, e non scordarti la data, è il regalo più bello.
    Ti chiedo solo questo. Se mai ti mancherò, non scrivermi, ma ti prego, non scacciarmi dai tuoi pensieri.
    Pensami.
    Ricordati di me, finché puoi.”

    — Francesco Roversi.
     
    .
  6. Hugh Dancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica. E c'è elettricità nell'aria. Puoi quasi sentirla... mi segui? E questa busta era lì; danzava, con me. Come una bambina che mi supplicasse di giocare. Per quindici minuti. È stato il giorno in cui ho capito che c'era tutta un'intera vita dietro a ogni cosa. E un'incredibile forza benevola che voleva sapessi che non c'era motivo di avere paura. Mai. Vederla sul video è povera cosa, lo so; ma mi aiuta a ricordare. Ho bisogno di ricordare. A volte c'è così tanta bellezza nel mondo, che non riesco ad accettarla... Il mio cuore sta per franare.

    American Beauty
     
    .
  7. -William
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Demons run when a good man goes to war
    Night will fall and drown the sun
    When a good man goes to war

    Friendship dies and true love lies
    Night will fall and the dark will rise
    When a good man goes to war

    Demons run, but count the cost
    The battle's won, but the child is lost”

    I Demoni corrono quando un buon uomo va in guerra.
    La notte cala e affoga il sole, quando un buon uomo va in guerra.
    L' amicizia muore e il vero amore giace, quando un buon uomo va in guerra.
    La notte cala e l'oscurità sorge,quando un uomo buono va in guerra.

    I demoni corrono, ma valutano i danni.. La battaglia è vinta, ma la bambina è persa
     
    .
  8. Carrie!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sono due tipi di sofferenti a questo mondo: quelli che soffrono per una carenza di vita e quelli che soffrono per una sovrabbondanza di vita. Io mi sono sempre ritrovato nella seconda categoria. Se ci pensi un attimo, quasi tutti i comportamenti dell'uomo e le sue attività in sostanza non sono diverse da quelle degli animali. Le più avanzate tecnologie e la nostra abilità artigiana ci portano al livello dei super-scimpanzé, non di più. In realtà la differenza fra, diciamo, Platone e Nietzsche e l'uomo medio, è maggiore di quella che esiste fra lo scimpanzé e l'uomo medio. Il regno del vero spirito, del vero artista, del santo, del filosofo, sono in pochi a raggiungerlo. Perché così pochi? Perché la storia del mondo e l'evoluzione non sono esempi di progresso ma piuttosto un'infinita e futile addizione di zeri? Non si sono sviluppati i valori più importanti. Diamine, i Greci 3000 anni fa non erano certo meno progrediti di noi. Allora quali sono le barriere che impediscono all'essere umano di arrivare per lo meno vicino al suo vero potenziale? La risposta a questa domanda la si può trovare in un'altra domanda. Qual è la caratteristica umana più universale? La paura. O la pigrizia.

    (Film: Waking Life)
     
    .
  9. .Amber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E sì, mi manca ancora. Per quanto incomprensibile possa essere, sento ancora la sua mancanza. La sento soprattutto in questo tipo di situazione, quando esco, quando mi siedo in un ristorante con qualcuno, quando viene un po’ di sole dopo che ha piovuto, quando la normalità incalza. E’ soprattutto in quei momenti che mi domando cosa ci faccio lì. Perché rimango. Perché non me ne vado. E perché quello che mangio non sa di niente. E perché delle cose che dicono gli amici, non mi importi assolutamente nulla. E risponda per pura cortesia, sperando che se la bevano e pensando che se pure non se la bevono fa lo stesso. E perché quando mi sembra di cominciare a rilassarmi, finalmente, vengo subito assalito dal solito stormo di piccoli ricordi felici che vuole portarmi via da dove sto. E perché mi sembra di aver lasciato la vita da qualche parte. Ma dove?

    - Diego da Silva.

    E prendetelo anche un pò come sfogo lol
     
    .
  10. -Russell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ladies and gentlemen, my name is Russell Edgington, and I have been a vampire for nearly three-thousand years! Now, the American Vampire League wishes to perpetrate the notion that we are just like you, and, I suppose, in a few small ways we are. We're narcissists. We care only about getting what we want no matter what the cost, just like you. Global warming, perpetual war, toxic waste, child labor, torture, genocide... That's a small price to pay for your SUVs and your flat screen TVs, your blood diamonds, your... designer jeans, your absurd garish McMansions! Futile symbols of permanence to quell your... your quivering, spineless souls. But no, in the end, we... are... nothing... like you! We are... immortal! Because we drink the true blood! Blood that is living, organic, and human. Mmm! And that is the truth the AVL wishes to conceal from you, because let's face it, eating people is a tough sell these days, so they put on their friendly faces to pass their beloved VRA, but make no mistake: mine is the true face of vampires! Why... would we... seek... equal... rights? You... are not... our equals! We will eat you! After we eat your children! Now time for the weather. Tiffany?

    (True blood 8x09)

    E mi sa che finirà in firma con un paio di modifiche lol

     
    .
  11. Milah
     
    .

    User deleted


    Nella vita anche la più piccola speranza può sopravvivere un'eternità.

    -- Danut Gradinaru
     
    .
  12. .Ryan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il giorno che si renderà conto di esser qualcosa di più della somma delle sue parti, sarà davvero speciale." - Star Trek, DS9
     
    .
  13. Jedikiah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tempo si prende tutto, che tu lo voglia o no. Il tempo si prende tutto, il tempo lo porta via, e alla fine c'è solo oscurità. Talvolta incontriamo altri in quella oscurità e talvolta li perdiamo di nuovo là dentro

    - Il miglio verde (Stephen King)
     
    .
27 replies since 27/6/2013, 02:05   231 views
  Share  
.