LA STANZA 101

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memory keeper
     
    .

    User deleted


    CM1TQKZ



    La Stanza 101




    La stanza 101 non è una normale stanza. I detenuti ne sussurrano il nome di notte, negli incubi, perchè di giorno non oserebbero mai pronunciare il nome dell'inferno apertamente. La stanza 101 non ha una locazione geografica precisa. Può essere la cella accanto, come una grotta lontana, buia ed umida. Si rimane da soli nella stanza 101. Ma non è una solitudine appagante, nè melanconica, nè triste. E' intrisa di tutte le paure che possiate provare in questo e nell'altro mondo. E' la vostra paura atavica, quella che non avete mai confessato a nessuno, ma che vi fa sentire nudi e terrorizzati ed impotenti.. Può essere un volto, come un insetto, come un animale, come un posto. Ognuno ha la propria ed esclusiva stanza 101.
    Non è nemmeno per tutti, la stanza 101.
    Molti reietti ne fiutano l'odore prima ancora di mettere i piedi al di fuori della loro cella. E' allora che cominciano a tremare come bambini in fasce alle prese con il mostro nel buio. Non sentono più nulla, nemmeno le risa di scherno dei loro accompagnatori. A volte, piuttosto spesso in verità, qualcuno di loro comincia a parlare senza nemmeno arrivare a vederne la porta bianca.
    Molti vorrebbero condurli là lo stesso, dopo che hanno parlato, come estrema beffa del destino. Ma io no. Sono sempre leale con chi rispetta i patti, per quanto disprezzo possa provare per i disillusi ed i pavidi.
    Io che queste prigioni le ho calcate palmo a palmo, anno per anno. Ora ne sono il sovrano assoluto.
    Sovrano del dolore, della paura e del terrore.
    A volte penso a cosa avrebbe potuto essere per me la Stanza 101...

    * Le role in questa sezione sono riservate a chi si trova nella prigione di Azkaban, sia esso guardia o prigioniero.

    * Le role in questa sezione sono interrogatori, e possono svolgersi o come one shot in cui il personaggio descrive la sua paura più atavica sotto forma di allucinazione, oppure tra un detenuto ed una guardia.

    * Il contenuto delle role può avere tematiche un po' pesanti, ma deve essere specificato nel sottotitolo con la dicitura NC17.

    * Sono vietate azioni autoconclusive e di powerplaying.


    Role code by Ellenroh Carrow



    Edited by Cameron Alton - 16/7/2013, 11:57
     
    .
0 replies since 24/6/2013, 01:25   88 views
  Share  
.